-- SPEDIZIONE GRATUITA --

Per ordini superiori a 300 Euro

Identiv SCR3340

Scorri con il mouse per ingrandire o ridurre

  • Identiv SCR3340

Identiv SCR3340

46,59 €
Disponibilità:
DISPONIBILE ( Clicca su "Dettagli del prodotto" per la giacenza)
Codice prodotto:
904557
Iva:
IVA esclusa
Consegna in 24/48 ore
Lettore di smart card per interfaccia ExpressCard54
Hai dubbi sulla configurazione? Ti aiutiamo a scegliere la configurazione corretta per le tue esigenze, gli accessori e a verificare la compatibilità prima dell'acquisto.
Configurazione corretta Supporto tecnico Quotazione dedicata
Richiedi quotazione
Configurazione:
Dettagli configurazione selezionata 904557
Qty:

Lettore di smart card per interfaccia ExpressCard54

Lo standard ExpressCard54 è stato sviluppato dai membri dell'organizzazione PCMCIA che comprende aziende leader nel settore tecnologico, produttori di schede e rappresentanti dell'industria delle schede PC. In qualità di inventore dello standard PCMCIA e titolare dei relativi brevetti mondiali, Identive ha ovviamente svolto un ruolo di primo piano nello sviluppo di questo nuovo standard.

L'interfaccia ExpressCard è il successore ufficiale dell'interfaccia PCMCIA ed è stata introdotta da Intel con la tecnologia Sonoma. Computer e laptop dotati di questa nuova interfaccia sono sempre più disponibili sul mercato. Il vantaggio principale di questo formato è la maggiore velocità di trasferimento dati di 344.105 bps, che garantisce un throughput elevato senza ritardi. L'interfaccia si basa sul nuovo standard PCI Express, a differenza del vecchio formato basato su PCI. Il lettore ExpressCard54 SCT3340 offre tutti i vantaggi dello standard ExpressCard. Utilizzando questo standard, i dispositivi sono potenti e facili da usare, ma più piccoli delle tradizionali schede basate su PCMCIA. Inoltre, ExpressCard54 è hot plug, il che significa che puoi inserire la scheda dopo l'avvio e verrà rilevata e configurata automaticamente. Ciò fornisce varie opzioni di espansione.

Punti di forza

  • Lettore di smart card per interfaccia ExpressCard54
  • Ultima generazione della tecnologia delle schede PC
  • Compatibile con tutte le carte Classe A/AB ISO 7816
  • Facile installazione hot-plug
  • Molto robusto: fino a 100.000 cicli di utilizzo

Se il prodotto necessita di una riparazioneStarcode offre servizi di riparazione per:

- stampanti Zebra, Intermec, , CAB, TSC, Samsung Bixolon, Datamax, Toshiba TEC, Honeywell, Sato, Avery Dennison, Citizen
- terminali portatili Zebra, Datalogic, Symbol Motorola, Intermec, Honeywell, Pidion, Denso, Casio
- lettori barcode Datalogic, Symbol, Intermec, Metrologic, Honeywell, Motorola, Zebra, Denso
- tablet rugged e panel pc

Starcode è inoltre in grado di offrire a tutti i suoi clienti:

- rapidità ed affidabilità nei tempi di riparazione dei prodotti
- garanzia su tutte le riparazioni effettuate e sui componenti riparati o sostituiti
- permuta dell'usato non più riparabile con usato ricondizionato garantito come il nuovo o con modelli nuovi
- ritiro e smaltimento dell'usato
- contratti di manutenzioni studiati ad hoc per ogni singola esigenza
- interventi tecnici ON SITE per la risoluzione istantanea dei problemi

Per la registrazione e l'invio del materiale in riparazione procedi cliccando sull'immagine seguente:

Richiesta RMA Starcode

Identiv
904557
9 Articoli

Scarica

Scheda Identiv SCR3340

Documento tecnico del prodotto

Scarica (80.62k)