-- SPEDIZIONE GRATUITA --

Per ordini superiori a 300 Euro

Datalogic Memor 12 HC

Scorri con il mouse per ingrandire o ridurre

  • Datalogic Memor 12 HC

Datalogic Memor 12 HC

849,76 €
Disponibilità:
Ordina con prenotazione
Codice prodotto:
944950027
Iva:
IVA esclusa
Invia richiesta a info@idcod.it per conoscere la data di prevista consegna
Computer mobile compatto per l'assistenza sanitaria
Hai dubbi sulla configurazione? Ti aiutiamo a scegliere la configurazione corretta per le tue esigenze, gli accessori e a verificare la compatibilità prima dell'acquisto.
Configurazione corretta Supporto tecnico Quotazione dedicata
Richiedi quotazione
Configurazione:
Dettagli configurazione selezionata 944950027
Qty:

Computer mobile compatto per l'assistenza sanitaria

Il Datalogic Memor 12 HC è specificamente progettato per l'uso in ospedali, laboratori e altri ambienti clinici. Come computer mobile compatto Wi-Fi, sfrutta il Wi-Fi 6E e la banda di frequenza aggiuntiva di 6 GHz per fornire una trasmissione dati stabile e ad alte prestazioni, anche nelle reti ospedaliere molto utilizzate. Ciò fornisce ai professionisti sanitari un accesso rapido e continuo ai dati dei pazienti e delle applicazioni, senza fare affidamento su una connessione di rete mobile.

L'alloggiamento resistente ai disinfettanti soddisfa i requisiti degli ambienti a elevato fabbisogno igienico ed è facile da pulire. Allo stesso tempo, il processore octa-core Qualcomm con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria Flash, insieme al motore di scansione 2D avanzato con tecnologia Green Spot, offre prestazioni affidabili durante l'acquisizione di braccialetti dei pazienti, farmaci o campioni di laboratorio. Le fotocamere integrate da 13 MP e 8 MP supportano inoltre una rapida documentazione delle informazioni mediche. Con la sua batteria sostituibile da 4.000 mAh, la funzione di ricarica wireless e il supporto per Smart Dock HC e Wireless Charging Docks, il Memor 12 HC si integra perfettamente nei flussi di lavoro clinici esistenti.

Punti di forza

  • Computer portatile con display multitouch da 6" e Android con GMS
  • Custodia resistente ai disinfettanti, fotocamera frontale da 8 MP, fotocamera posteriore da 13 MP
  • Motore di scansione 2D (Standard Range) con tecnologia Green Spot
  • Batteria sostituibile da 4.000 mAh, 6 GB di RAM e 64 GB di Flash
  • Tecnologia Wi-Fi 6E, NFC, Push-to-Talk, Smart Docking HC

Se il prodotto necessita di una riparazioneStarcode offre servizi di riparazione per:

- stampanti Zebra, Intermec, , CAB, TSC, Samsung Bixolon, Datamax, Toshiba TEC, Honeywell, Sato, Avery Dennison, Citizen
- terminali portatili Zebra, Datalogic, Symbol Motorola, Intermec, Honeywell, Pidion, Denso, Casio
- lettori barcode Datalogic, Symbol, Intermec, Metrologic, Honeywell, Motorola, Zebra, Denso
- tablet rugged e panel pc

Starcode è inoltre in grado di offrire a tutti i suoi clienti:

- rapidità ed affidabilità nei tempi di riparazione dei prodotti
- garanzia su tutte le riparazioni effettuate e sui componenti riparati o sostituiti
- permuta dell'usato non più riparabile con usato ricondizionato garantito come il nuovo o con modelli nuovi
- ritiro e smaltimento dell'usato
- contratti di manutenzioni studiati ad hoc per ogni singola esigenza
- interventi tecnici ON SITE per la risoluzione istantanea dei problemi

Per la registrazione e l'invio del materiale in riparazione procedi cliccando sull'immagine seguente:

Richiesta RMA Starcode

944950027

Avvisami quando disponibile

Scheda tecnica

Orologio in tempo reale
No
Famiglia prodotto
Datalogic Memor 12 HC
Connettività
WLAN