.
Scroll mouse to zoom in or zoom out
Scroll mouse to zoom in or zoom out
Scanner a badge leggero e compatto
Lo scanner per badge Newland WD3 Series è un dispositivo leggerissimo che combina prestazioni elevate in un design compatto e robusto. Equipaggiato con la più recente tecnologia megapixel 2D di Newland, il WD3 acquisisce senza sforzo codici a barre ad alta densità e distorti stampati su carta o visualizzati su schermi.
Il WD3 offre una funzione di raccolta batch, che consente di acquisire codici a barre e memorizzarli per caricarli in seguito su un host tramite connessione Bluetooth o cavo. Acuscan può essere impostato sul WD3 per decodificare solo il codice a barre esatto desiderato, consentendo una scansione precisa.
Se il prodotto necessita di una riparazione, Starcode offre servizi di riparazione per:
- stampanti Zebra, Intermec, , CAB, TSC, Samsung Bixolon, Datamax, Toshiba TEC, Honeywell, Sato, Avery Dennison, Citizen
- terminali portatili Zebra, Datalogic, Symbol Motorola, Intermec, Honeywell, Pidion, Denso, Casio
- lettori barcode Datalogic, Symbol, Intermec, Metrologic, Honeywell, Motorola, Zebra, Denso
- tablet rugged e panel pc
Starcode è inoltre in grado di offrire a tutti i suoi clienti:
- rapidità ed affidabilità nei tempi di riparazione dei prodotti
- garanzia su tutte le riparazioni effettuate e sui componenti riparati o sostituiti
- permuta dell'usato non più riparabile con usato ricondizionato garantito come il nuovo o con modelli nuovi
- ritiro e smaltimento dell'usato
- contratti di manutenzioni studiati ad hoc per ogni singola esigenza
- interventi tecnici ON SITE per la risoluzione istantanea dei problemi
Per la registrazione e l'invio del materiale in riparazione procedi cliccando sull'immagine seguente:
| Codice | Descrizione | Prezzo netto (IVA escl.) | Disponibilita | Quantita | Carrello |
|---|---|---|---|---|---|
| SVCWD3-3Y | Newland Service, Comprehensive Coverage, 3 years | 115,05 € | disponibili 0 |